18/06/2017, Grotta di Monte Cucco.
Durante la settimana scorsa è uscita fuori la possibilità di tornare al Cucco per un obiettivo un po’ più ambizioso e allora ho pensato che poteva essere una bella occasione di rimettermi alla prova. Durante l’inverno, per impegni di lavoro, non sono riuscita ad andare quasi mai in grotta e l’ultima volta prima di domenica era stata il 30 aprile…
Gli obiettivi erano diversi: recuperare una corda e riarmare il Canin, recuperare un sacco personale dimentica...
Di più