13/01/2018, Grotta di Faggeto Tondo
Grotta, devo andare in grotta. Sembro come un tossico in crisi di astinenza, conto i giorni passati dall'ultima discesa "43". Lo so questo fine settimana il Gruppo è in fermento per la presenza del Team La Venta ma non posso resistere. Mi organizzo con Renegade e partiamo, destinazione Faggeto. Dobbiamo verificare un pozzetto sopra la prima risalita visto qualche mese fa, sono abbastanza sicuro che finisca su una galleria sottostante ma vale comunque la pen...
Di più