19/03/2016, Grotta di Monte Cucco.
Grandi progetti ci siamo fatti per questo fine settimana, l'idea è quella di fare un campo di tre giorni con ingresso il sabato e uscita il lunedì. Saremo in 4, ma solo in due abbiamo intenzioni belliche per tutti e tre i giorni.
Partiamo da Ponte San Giovanni alle 8:30 con due macchine, una con Lucia e Francesco che faranno solo un giorno mentre nell'altra ci sono io (Matteo) e Lorenzo che abbiamo tutta l'intenzione di uscire lunedì. A Pian di Monte ...
Di più